Soluzioni domestiche facili per la congestione nasale, il naso che cola e gli starnuti

Soluzioni domestiche facili per la congestione nasale, il naso che cola e gli starnuti

 

La congestione nasale, il naso che cola e gli starnuti sono solitamente causati da virus e particelle di sporco estranee. Questi sintomi causano l’infiammazione della perdita lungo il rivestimento del naso e persino nel naso. Questi tipi di problemi nasali possono essere davvero fastidiosi, soprattutto se si verificano nel bel mezzo della giornata, in quanto gonfiano il rivestimento del naso e ostruiscono il flusso d’aria in entrata e in uscita dal seno e dalla cavità nasale.

Ci sono molte cause di questi sintomi, questo articolo vi dirà di più su questi semplici problemi nasali e sui suoi rimedi casalinghi.

 

L’ipersensibilità agli allergeni può facilmente causare una rinite allergica. Gli allergeni possono presentarsi in molte forme, sono minuscole particelle nell’aria che quando vengono inalate, le cellule all’interno del naso e dei polmoni rilasciano sostanze chimiche corporee come l’istamina e altre sostanze chimiche e causano reazioni allergiche. Queste sostanze chimiche si romperanno nella perdita di liquido lungo il rivestimento del naso che si svilupperà poi in naso che cola o in una congestione nella cavità nasale. I problemi nella cavità nasale possono anche causare prurito e lacrimazione agli occhi, che possono essere molto fastidiosi.Visit :- Respirazione nasale

 

Molte persone pensano che allergie come queste possano essere curate con antibiotici. Questo è un malinteso comune, tuttavia, gli antibiotici non hanno alcun effetto sui virus che causano raffreddori come congestione, naso che cola e starnuti. Gli antibiotici possono colpire i batteri presenti nell’area colpita, ma non possono realmente alleviare il sintomo.

Se non volete prendere farmaci con effetti collaterali scomodi, la vostra migliore opzione è quella dei rimedi naturali e a base di erbe. Uno dei rimedi più efficaci per le allergie come queste si presenta in forma molto semplice. Fluidi orali come brodo, zuppa di pollo e tè caldo con miele e limone possono aiutare ad alleviare il sintomo.

 

Per la congestione nasale, si può mescolare il sale in un’acqua tiepida e spruzzare e nebbie per dare sollievo ai passaggi nasali. La soluzione salina è ottima anche per i bambini piccoli e anche per i neonati. I farmaci tradizionali possono dare forti effetti collaterali al loro giovane corpo, quindi, soluzioni naturali per la casa se la vostra opzione migliore per loro. Gocce nasali delle soluzioni possono aiutare ad alleviare chiaramente l’ostruzione nei loro passaggi nasali.

Leave a Comment